Giuseppina La Face

Adjunct professor

Department of Cultural Heritage

Stampare la Dispensa

Per gli Studenti e le Studentesse di Vocologia artistica (a.a. 2021-22)! Gli Studenti e le Studentesse stampino su carta la Dispensa (anche volta per volta): potranno così seguire i testi letterari durante la proiezione dei video, e potranno aggiungere commenti accanto ai versi.

Published on: September 26 2021

Uso di Cuffie e Auricolari

Si raccomanda agli studenti e alle studentesse di Vocologia artistica (a.a.2021-22), che seguiranno le lezioni online, di usare gli auricolari o le cuffie per una buona ricezione della musica.

Published on: September 26 2021

Appello straordinario di Pedagogia musicale LM

Dato lo sciopero della docente nell’appello del 6 giugno 2018, è stato pubblicato su Almesami un appello straordinario del 19 giugno, riservato esclusivamente a: 1. laureandi, che certifichino in modo ufficiale questo loro status; 2. studentesse in attesa di un bambino; 3. studenti Erasmus che debbano ...

Published on: June 08 2018