Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/20 Philosophy of Law

PROGRAMMA D'ESAME PER UN NUMERO INFERIORE DI CREDITI

Gli studenti che riguardo all'insegnamento di INFORMATICA devono ottenere un numero di crediti inferiore a quanto previsto da tale insegnamento sono comunque tenuti ad iscriversi agli appelli ordinari su Almaesami. L'esame si svolgerà tuttavia su un programma ridotto, qui di seguito riportato.

Per gli studenti che devono ottenere 3 crediti
Francesco Tura, Cittadinanza digitale e realtà imprenditoriali, Bologna, Esculapio, 2021, esclusi i capitoli 3 e 5.

Per gli studenti che devono ottenere 2 crediti
Francesco Tura, Cittadinanza digitale e realtà imprenditoriali, Bologna, Esculapio, 2021, esclusi il paragrafo 1.6 e i capitoli 3 e 5.

Per gli studenti che devono ottenere 1 credito
Francesco Tura, Cittadinanza digitale e realtà imprenditoriali, Bologna, Esculapio, 2021, esclusi i paragrafi 1.3, 1.4, 1.5 e 1.6  e i capitoli 3 e 5.

In tutti i casi in cui i crediti da acquisire siano meno di quattro, la valutazione dell'esame comporterà un'idoneità o meno e non un voto in trentesimi.

Published on: December 18 2020