Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/20 Philosophy of Law

PROGRAMMA D'ESAME PER UN NUMERO INFERIORE DI CREDITI

Gli studenti che, avendo nel piano di studi l'insegnamento di INFORMATICA, debbano peraltro ottenere un numero di crediti inferiore a quanto previsto da tale insegnamento sono tenuti ad iscriversi agli appelli ordinari su Almaesami.

L'esame si svolgerà tuttavia su un programma ridotto, qui di seguito riportato.

Per gli studenti che devono acquisire 3 crediti:

AA. VV. (a cura di Monica Palmirani e Michele Martoni), Informatica Giuridica per le Relazioni Aziendali. Torino, Giappichelli, 2012: cap. 2.
Francesco Tura, Le operazioni in rete nelle attività lavorative, Bologna, Esculapio, 2019: capp. 1, 2 e 4.

Per gli studenti che devono acquisire 2 crediti:

AA. VV. (a cura di Monica Palmirani e Michele Martoni), Informatica Giuridica per le Relazioni Aziendali. Torino: Giappichelli. 2012: cap. 2 (escluso par. 3).

Per gli studenti che devono acquisire 1 credito:

In tutti i casi in cui i crediti da acquisire siano meno di quattro, la valutazione dell'esame comporterà un'idoneità o meno e non un voto in trentesimi.

Published on: September 05 2019