Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/20 Philosophy of Law

SPOSTAMENTO DATA E ORA ESAME DI INFORMATICA

Si avvisano gli studenti che l'esame di Informatica previsto per il 6 settembre 2022 alle ore 9.30 in aula G è stato rinviato al 13 settembre 2022 alle ore 15.00 in aula C a causa di problemi di forza maggiore (quarantena COVID19).

Published on: September 03 2022

RICEVIMENTO SOPPRESSO L'1 SETTEMBRE

Si avvisano gli studenti che il ricevimento del prof. Francesco Tura dell'1 settembre 2022 non potrà avere luogo a causa di problemi di forza maggiore (effettuazione di tampone per il rilevamento del COVID19)

Published on: September 01 2022