Foto del docente

Francesco Mazzucchelli

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Philosophy and Communication Studies

Academic discipline: M-FIL/05 Philosophy and Theory of Language

News

27-28 October, Interpreting Destruction and Reconstruction in War Situations

International conference "Interpreting Destruction and Reconstruction in War Situations", 27-28 October, Scuola superiore di studi umanistici, Via Marsala 26 Bologna Programme and other info here

Published on: October 24 2017

CANCELLAZIONE LEZIONE MARTEDÌ 17 OTTOBRE

Come precedentemente annunciato, la mia lezione di martedì 17 ottobre è cancellata a causa di altri impegni accademici. Verrà recuperata in seguito, dopo una valutazione delle esigenze del calendario del laboratorio di sintesi finale.

Published on: October 12 2017

Esercitazione semiotica per gli studenti del Lab SIntesi Finale

L'esercitazione si terrà il 6 dicembre alle ore 14 in aula 0.4 secondo le modalità indicate a lezione e nel gruppo FB del laboratorio

Published on: November 29 2016

Materiali didattici Design - LSF

Ho pubblicato online su AMS-Campus i powerpoint della prima lezione e del seminario sull'accessorio. (Per i pdf delle prossime lezioni non pubblicherò altri avvisi, i materiali compariranno automaticamente nella mia pagina unibo, sotto Didattica/Materiali per la didattica)

Published on: September 29 2016

Teaching materials for Semiotics of Memory

Presentation from my lesson and other materials are available on Academia.edu at the following links: Traces, Landscapes, Narratives Proposal for a semiotic and archaeological approach to traces (talk in a workshop with prof. Sturdy Colls)  

Published on: April 13 2016

New Office Hour

On Tuesday, from 3 p.m. to 5 p.m., in Department FILCOM, Via Azzogardino, 2nd floor (ufficio assegnisti)

Published on: February 08 2016

Pubblicazione materiali didattici

Gli studenti del laboratorio di sintesi finale L-Z possono trovare le slides delle ultime lezioni su AMS (da questo sito cliccare su Didattica e quindi seguire il link Materiali didattici)

Published on: December 02 2015