Foto del docente

Francesco Mazzucchelli

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Philosophy and Communication Studies

Academic discipline: M-FIL/05 Philosophy and Theory of Language

27-28 October, Interpreting Destruction and Reconstruction in War Situations

International conference "Interpreting Destruction and Reconstruction in War Situations", 27-28 October, Scuola superiore di studi umanistici, Via Marsala 26 Bologna Programme and other info here

Published on: October 24 2017

CANCELLAZIONE LEZIONE MARTEDÌ 17 OTTOBRE

Come precedentemente annunciato, la mia lezione di martedì 17 ottobre è cancellata a causa di altri impegni accademici. Verrà recuperata in seguito, dopo una valutazione delle esigenze del calendario del laboratorio di sintesi finale.

Published on: October 12 2017

Esercitazione semiotica per gli studenti del Lab SIntesi Finale

L'esercitazione si terrà il 6 dicembre alle ore 14 in aula 0.4 secondo le modalità indicate a lezione e nel gruppo FB del laboratorio

Published on: November 29 2016