Foto del docente

Francesca D'Angelo

Junior assistant professor (fixed-term)

Department of Interpreting and Translation

Academic discipline: L-LIN/12 Language and Translation - English

News

Lezioni "Lingua con esercitazioni pratiche scritte e orali" e "Advanced English" 22 - 23 Aprile

Nei giorni 22-23 Aprile la docente non farà lezione per impegni accademici. Le lezioni riprenderanno normalmente, come da calendario, il giorno 29 Aprile.

Published on: March 18 2024

Accesso corso Advanced English

Possono frequentare il corso di Advanced English solo coloro che non abbiano già inglese fra le loro lingue di studio. Pertanto, si invitano le studentesse e gli studenti che abbiano già effettuato l'iscrizione pur non potendo accedere al corso ad eliminare l’insegnamento dal proprio piano di studi ...

Published on: February 12 2024

Corso Lingua con esercitazioni pratiche scritte e orali (seconda lingua inglese) II

Il corso comprende 20 ore di lettorato con la collaboratrice ed esperta linguistica Judith Louise Marzetti.

Published on: February 08 2024

Corso Advanced English

Il corso comprende 20 ore di lettorato con la collaboratrice ed esperta linguistica Jennifer Monroe. Le lezioni avranno inizio a partire da lunedì 12 febbraio (11:00-13:00).

Published on: February 08 2024