Fabrizio De Ponti

Full Professor

Department of Medical and Surgical Sciences

Academic discipline: BIO/14 Pharmacology

Tirocinio ONLINE di recupero "Prescrizione dei farmaci: strumenti e approccio pratico ragionato"

Gli studenti del 4°, 5°, 6° anno e fuori corso dell’ordinamento 8415 che debbono ancora sostenere un tirocinio “a scelta” avranno la possibilità di recuperarlo anche attraverso un percorso strutturato a distanza dal titolo: “PRESCRIZIONE DEI FARMACI: STRUMENTI E APPROCCIO RAGIONATO”.

Il tirocinio online si terrà dal 9 al 28 novembre 2020 (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 20 e il sabato mattina).

Le iscrizioni saranno aperte dal 27 ottobre al 2 novembre (informazioni dettagliate quie si effettueranno su Studenti Online specificando una delle seguenti tipologie di tirocinio da recuperare:

· TIROCINIO CLINICO A SCELTA IV ANNO-FARMACOLOGIA 3 CFU

· TIROCINIO CLINICO A SCELTA V ANNO–FARMACOLOGIA 4 CFU

· SECONDO TIROCINIO CLINICO A SCELTA V ANNO–FARMACOLOGIA 7 CFU

· TIROCINIO CLINICO A SCELTA VI ANNO–FARMACOLOGIA I 7 CFU

Il tirocinio avrà durate di 14 giorni per gli studenti che dovranno recuperare un tirocinio a scelta di 3 o 4 cfu e di 21 giorni per gli studenti che dovranno recuperare un tirocinio a scelta di 7 cfu. Per ottenere l’idoneità in questo tirocinio sarà necessaria la frequenza, che verrà valutata dal Prof. De Ponti.

Per poter partecipare ed acquisire i CFU è indispensabile inserire preventivamente il tirocinio di Prescrizione dei farmaci nel proprio piano di studi entro le date sopra indicate.

Il materiale didattico sarà disponibile sulla consueta piattaforma a questo link (accesso tramite password fornita il primo giorno accedendo alla relativa aula virtuale TEAMS).

Published on: October 13 2020