Foto del docente

Eugenia Baroncelli

Associate Professor

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/04 Political Science

News

Reminder Studenti Frequentanti Corsi RI - Seconda Parte

Gentili Studenti RI 2020-2021, 

coloro che si sono iscritti alle liste AlmaEsami in uno dei canali per studenti frequentanti e intendono seguire questa modalità sono tenuti a partecipare attivamente alle lezioni erogate dai docenti dei moduli specialistici prescelti. Viene richiesta presenza ad almeno 5 delle 6 lezioni in programma. Al disotto di tale soglia verrà effettuato passaggio automatico alla modalità non frequentante. 

Come pubblicato in Virtuale (NB: Spazi 'Relazioni Internazionali Baroncelli Tinti' (Canali Baroncelli, Canali Tinti) e 'Relazioni Internazionali Della Valle Selenica Baroncelli' (Canale Della Valle, Canali Selenica) o comunicatovi tramite messaggi da ListeAlmaEsami, entro ciascun modulo specialistico sono organizzati lavori di gruppo correlati alla modalità 'classe invertita' che richiedono coordinamento tra di voi per la suddivisione delle presentazioni e dei gruppi di debaters.

Siete pregati di prendere visione dei materiali di preparazione e linee guida trasmesse dai docenti dei canali da voi scelti e, ove richiesto, confermare tramite email la vostra adesione al binario frequentante, coordinandovi con il docente di riferimento ed i compagni per la formazione dei gruppi. 

Vi consigliamo di controllare regolarmente la vostra casella di posta elettronica unibo, gli spazi entro Virtuale indicati sopra, ed i post entro il SitoDocente della Prof. Baroncelli, titolare del Corso. 

 

S

Published on: April 15 2021