Dorena Caroli

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/02 History of Pedagogy and Education

ATTENZIONE: CHIUSURA APPELLI "Ulteriori competenze" e indicazioni per gli studenti

Agli studenti in debito d'esame "Ulteriori Competenze". Il collegamento all'aula virtuale per l'appello online del 3 giugno sarà visibile probabilmente, già dal 28 maggio, ore 9 (Gli studenti sono tenuti iscriversi prima del 27 per sicurezza/motivi tecnici). Gli iscritti sono tenuti poi a verificare il funzionamento sul proprio computer in vista dell'appello del 3 giugno. Ovviamente, in occasione dei diversi appelli saranno verbalizzati solo gli studenti che hanno superato anche i 2 CFU di psicopatologia dello sviluppo e che hanno acquisito 1 CFu di tirocinio. Non potranno essere verbalizzati gli studenti che non hanno superato queste prove. Si consiglia di iscriversi agli appelli, a mano a mano che si avranno questi crediti che confluiscono tutti negli 8 FU che verbalizzerà la prof.ssa D. Caroli, ma si può sostenere la parte con la prof. Caroli anche senza queste. In quest'ultimo caso, sarà necessario poi iscriversi anche a uno degli appelli seguenti per la verbalizzazione finale. Chi ha tutte le prove, invece, deve presentarsi all'appello, scrivere "Presente" in chat, rimanere collegato per essere esaminato, mentre chi ha già sostenuto tutte le prove poi abbandonare.

Published on: May 26 2020