Dorena Caroli

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/02 History of Pedagogy and Education

Per Studenti del corso ESI- Modifica Apppello di Ulteriori competenze professionalizzanti del 27 maggio

Per esigenze di scadenza di verbalizzazione ai fini della Laurea,  l'appello del 27 maggio viene anticipato al 25 maggio ore 14 (la docente è impegnata in altra sede ed è probabile che l'inizio slitti alle 15).
Tutti gli studenti che devono verbalizzare ai fini della Laurea si presentano il 25 ore 14 (il messaggio sulla modalità sarà inviato una settimana prima e si preciserà l'ora esatta).
Il 25  durante l'appello gli studenti comunicheranno se hanno tutte le prove o se devono sostenere l'esame.
Gli altri studenti/esse che devono sostenere l'esame possono usare lo stesso link e collegarsi a scelta il 25 maggio alle 15 o il 27 maggio (come previsto).

Published on: April 21 2021