Foto del docente

Cinzia Venturoli

Adjunct professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Recupero lezioni del corso Storia dello stato sociale

Le lezioni non effettuate a causa della sospensione verranno recuperate in forma "a distanza" attraverso la piattaforma Teams con il seguente calendario:  Mercoledì 8 aprile  15/17 Mercoledì 15 aprile 15/17 Giovedì 16 aprile 13/15 Mercoledì 22 aprile 13/15 Giovedì 23 aprile 9/13

Published on: April 01 2020

Storia dello stato sociale

Il 9 marzo riprendono in modalità a distanza le lezioni del corso di storia dello stato sociale, le lezioni si terranno il  lunedì dalle 13 alle 17 e il mercoledì dalle 15 alle 17.

Published on: March 06 2020

Programma per gli studenti e le studentesse in debito di esame

Per gli studenti e le studentesse in debito di esame: non è più possibile portare il programma del prof. Greco. Gli studenti e le studentesse  dovranno portare esclusivamente il programma del mio corso.

Published on: February 17 2020

Esami storia della società contemporanea

Si comunica che gli studenti e le studentesse dovranno presentarsi all'appello generale che si terrà nel luogo e all'orario indicato su Alma esami. Dopo l'appello, dipendentemente dal numero degli studenti presenti, si provvederà alla eventuale suddivisione degli studenti stessi in diverse giornate.

Published on: October 30 2019

Erasmus

Gli studenti e le studentesse Erasmus sono invitati a contattare il docente all'indirizzo mail cinzia.venturoli@unibo.it per concordare un eventuale programma specifico. L'esame finale sarà orale con una valutazione in trentesimi  e in lingua italiana.

Published on: October 30 2019

Esami

Gli studenti che hanno l'esame di storia della società contemporanea nel piano di studi per l'anno accademico 2018-2019 sosterranno l'esame sul programma da me indicato studiando i testi indicati al link  http://www.psicologiaformazione.unibo.it/it/corsi/insegnamenti/insegnamento/2018/372409. Per gli ...

Published on: October 12 2018