Annalisa Guarini

Full Professor

Department of Psychology "Renzo Canestrari"

Academic discipline: M-PSI/04 Developmental and Educational Psychology

Convegno Internazionale Bullismo e Cyberbullismo

CONVEGNO INTERNAZIONALE BULLISMO E CYBERBULLISMO

Pathways to prevention and intervention against violence in schools and for the promotion of wellbeing / Prevenire i fenomeni di aggressività e promuovere il benessere a scuola
19 - 20 Giugno 2018

L’evento è proposto da SWAPv-IT (Joint Research Laboratory – Dipartimento di Scienze dell’Educazione e Dipartimento di Psicologia, Università di Bologna, e Flinders University, Australia) ed è rivolto a tutti i professionisti che, nei contesti educativi e scolastici, si trovano a gestire il complesso fenomeno della prevaricazione tra pari: insegnanti, psicologi ed educatori.

Per info e iscrizioni: http://workshopbullismo.blogspot.it/

L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria. E' prevista una traduzione per le lezioni in lingua inglese.

Il convegno internazionale rappresenta un'occasione molto importante per gli studenti che si interessano a questa tematica per un confronto con i maggiori esperti internazionali sul tema della prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Published on: May 25 2018