Foto del docente

Department of History and Cultures

Academic discipline: L-OR/13 Armenian, Caucasian, Mongolian and Turkish Studies

Inizio lezioni di Lingua e letteratura armena 2B

Si avvisano gli studenti che, su disposizione dell'Ateneo, le lezioni del corso di Lingua e letteratura armena 2B inizieranno mercoledì 8 aprile per via telematica e secondo gli orari consueti.

Published on: March 23 2020

Prossime lezioni (Lingua e letteratura armena 2A)

Si avvisano gli studenti che le prossime lezioni di Lingua e letteratura armena 2A si svolgeranno con modalità in remoto secondo gli orari consueti. I materiali che, di volta in volta, verranno utilizzati nel corso delle stesse lezioni saranno inseriti tra i materiali didattici la sera prima. Si invitano ...

Published on: February 28 2020

Verbalizzazione attività seminari

Si avvisano gli studenti che devono verbalizzare l'attività dei seminari di iscriversi alle date di appello di esame che troveranno indicate online; in caso di urgenza, è possibile chiedere un appuntamento specifico scrivendo alla docente e concordando una data.

Published on: February 24 2020