Foto del docente

Andrea Zinzani

Junior assistant professor (fixed-term)

Department of History and Cultures

Academic discipline: M-GGR/01 Geography

Esame Geografie e politiche dell'ambiente 8/6/2021

Esame Geografie e politiche dell'ambiente 8/6/2021   L'esame si terrà in modalità online e in presenza, nello studio del docente (a scelta degli studenti)

Published on: April 30 2021

Geografie e politiche dell'ambiente

Si comunica che è stato comunicato l'orario del corso "Geografie e Politiche dell'ambiente". Il corso inizierà il 22 Marzo 2021.

Published on: March 01 2021

Esame "Politiche e relazioni socio-ambientali nello scenario globale"

Prossimo appello lunedi 14 settembre alle 11.45

Published on: September 08 2020

Esame di "Politiche e relazioni socio-ambientali nello scenario globale" NON FREQUENTANTI

29 Aprile ore 10 come specificato nella sezione "Didattica"

Published on: March 26 2020

Rinvio lezione 11 marzo

Cari studenti, a causa di impegni didattici del docente, la lezione di oggi 11 Marzo è sospesa. Riprendiamo domani, 12 Marzo alle ore 11.

Published on: March 11 2020

Attivazione dell'insegnamento "Politiche e relazioni socio-ambientali nello scenario globale" in modalità online

Cari studenti, vi comunico che giovedi alle ore 11 il corso riprenderà in modalità online

Published on: March 03 2020

Sospensione del corso "Politiche e relazioni socio-ambientali nello scenario globale"

A partire da lunedì 2 marzo alcuni corsi del nostro ateneo riprenderanno nella modalità a distanza online. Il corso di "Politiche e relazioni socio-ambientali nello scenario globale" non è tra questi e attendo ulteriori direttive Vi invitiamo pertanto a prestare attenzione alle comunicazioni a tal ...

Published on: February 28 2020

Sospensione ricevimento fino a data da destinarsi

Il ricevimento è sospeso fino a data da destinarsi, come concordato oggi dal consiglio di sezione di Geografia, alla luce della sospensione didattica e delle direttive d'Ateneo.

Published on: February 24 2020

Next items