Andrea Serraino

Full Professor

Department of Veterinary Medical Sciences

Academic discipline: VET/04 Inspection of Foods of Animal Origin

Head of Scuola di Specializzazione in Sanità Animale, Allevamento e Produzioni Zootecniche

Tirocinio esterno di ispezione - Suggerimenti per la consegna del progetto formativo e ritiro dei DPI

Per la consegna al Prof. Serraino della documentazione prevista per l'inizio del tirocinio esterno di Ispezione si suggerisce di depositare la modulistica (Progetto formativo e test di valutazione della sicurezza) nella buchetta trasparente posizionata all'esterno dell'UO di Sicurezza Alimentare. Gli studenti potranno ritirare il progetto formativo firmato contestualmente al ritiro dei DPI; il progetto formativo va riconsegnato al Prof. Serraino alla fine del tirocinio insieme al libretto per la verbalizzazione.

Per il ritiro dei DPI gli studenti iscritti verranno contattati alla mail istituzionale dalla Dr.ssa Cecchini per fissare l'appuntamento.

Published on: January 23 2018