Alessandro Tolomelli

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/01 Pedagogy, Theories of Education and Social Education

Ricevimenti 2024

Prossimi ricevimenti:  dal mese di febbraio e fino a fine aprile 2024 il docente riceve a Bologna e a Rimini prima o dopo le lezioni previa appuntamento (vedere nella sezione calendario e orari delle lezioni), in presenza o online su teams.

Published on: February 14 2024

Per gli studenti e studentesse del CdL Magistrale in "Progettazione e gestione dell'intervento educativo nel disagio sociale"

Per il grande numero di tesi richieste, si comunica che non potranno più essere accolte richieste di tesi fino a giugno 2024.

Published on: March 09 2023

Per le richieste di tesi

Si prega di prendere visione nei "contenuti utili" delle modalità di richiesta e svolgimento tesi. Tesi magistrali: tempo di lavoro richiesto almeno 8 mesi (richiesta da fare al docente almeno 10mesi prima della data di possibile consegna) Tesi triennali: tempo di lavoro richiesto almeno 5 mesi (richiesta ...

Published on: October 19 2022