Foto del docente

Department of History and Cultures

Academic discipline: L-ANT/04 Numismatics

Modalità di esame

Si comunica che gli appelli d'esame di giugno e luglio 2020 saranno gestiti in modalità a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Published on: June 09 2020

Spostamento appello d'esame dal 16/06 al 17/06/2020

L'appello d'esame originariamente fissato per il giorno 16/06/2020 è spostato al 17/06 per sopraggiunti impegni accademici della docente.

Published on: May 27 2020

Numismatica greca e romana e Numismatica antica e medievale - inizio lezioni online 30 marzo 2020

I corsi di Numismatica greca e romana (LT Beni culturali) e di Numismatica antica e medievale (LM Beni archeologici, artistici e del paesaggio) avranno inizio il 30 marzo 2020. Le lezioni saranno erogate in modalità a distanza tramite la piattaforma "Insegnamenti OnLine" (https://iol.unibo.it), con ...

Published on: March 20 2020

Modalità ricevimento durante il periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza

Per quanto concerne il ricevimento durante l’attuale periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza, gli studenti sono pregati di prendere contatti via email con la docente.

Published on: March 04 2020

Appelli d'esame

Gli studenti iscritti agli appelli d'esame, in caso di ripensamento, sono tenuti a cancellarsi dalla lista 48 ore prima della data prevista. In caso di impedimenti intervenuti successivamente, si chiede di avvisare la Docente tramite email.

Published on: November 09 2018