Foto del docente

Veronica Innocenti

Professoressa ordinaria

Dipartimento delle Arti

Settore scientifico disciplinare: PEMM-01/B Cinema, fotografia, radio, televisione e media digitali

Didattica

Argomenti di tesi proposti dal docente.

Modalità di richiesta tesi (LM e LT)

Si informano gli studenti che a causa dell'elevato numero di tesi che seguo, non sono in grado di accettare proposte di tesi  da studenti che non abbiano sostenuto esami con me.

Inoltre, non accetto tesi che non vengano proposte con almeno 8 mesi di anticipo (Laurea Magistrale) e 5 mesi di anticipo (Laurea Triennale) rispetto alla potenziale sessione di Laurea.

Per chi ha già una tesi concordata: è fondamentale informarmi periodicamente sull'andamento del lavoro, se ad esempio saltate la sessione di Laurea preventivata senza informarmi delle ragioni che hanno condotto allo slittamento mi riservo la facoltà di revocarvi la mia disponibilità come relatore.

Infine, sempre a causa dell'elevato numero di tesi che seguo non riesco ad accogliere le richieste degli studenti provenienti da altri corsi di laurea, dunque accetto tesi solo da studenti DAMS, CLAM, SdC, FAST.

Per proporre una tesi è bene preparare un breve abstract di presentazione dell'argomento che si vuole trattare (20 righe) accompagnata da una bozza di indice e da una bibliografia di almeno 5-10 testi (libri o articoli) da cui partire.