Valeria Friso

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/03 Methodologies of Teaching and Special Education

Modalità mista di esame per gli appelli di maggio 2022. I criteri

Si dà la comunicazione pervenuta in giornata 11 maggio relativa alla modalità mista per gli appelli di maggio 2022.

Fino al 31 maggio saranno in vigore le Linee guida adottate dagli OO.AA. nel gennaio scorso; dal 1° giungo vigeranno nuove regole.

Pertanto, per gli appelli che si volgeranno nel corrente mese di maggio, saranno accolte le richieste degli studenti e delle studentesse di svolgere gli esami da remoto, se avanzate per motivi di:

• studio all'estero (studenti internazionali, Erasmus, Overseas o in altra mobilità, in entrata e uscita),
  • fuori sede (con residenza in un Comune la cui distanza sia percorribile, con i mezzi di trasporto pubblico, in un tempo superiore a 90 minuti),
  • disabilità,
  • malattia,
  • quarantena.

A partire dal 1° giugno, tutte le attività didattiche, compresi gli esami, saranno unicamente in presenza (salvo che per gli studenti in mobilità internazionale)

Published on: May 12 2022