Valeria Friso

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/03 Methodologies of Teaching and Special Education

Avviso pubblico per la selezione di studenti volontari nell'ambito del Polo Universitario Penitenziario - Bologna

Su invito del prof. Paolo Zurla, delegato del Rettore per il Polo universitario penitenziario (PUP) dell'Università di Bologna, segnalo l'avviso pubblico per la selezione di studenti volontari nell'ambito del PUP. Costoro affiancheranno i loro colleghi privati della libertà alla Casa circondariale e all'Istituto penale minorile di Bologna, con attività di supporto allo studio e per l'accessibilità dei materiali didattici.

Link: https://bandi.unibo.it/s/aform11/avviso-pubblico-per-la-formazione-di-un-elenco-di-studenti-volontari-per-attivita-occasionale-di-collaborazione-gratuita-presso-l-area-formazione-e-dottorato-nell-ambito-del-progetto-polo-universitario-penitenziario-1

Published on: June 06 2022