Valentina Vetri

Adjunct professor

Department of Interpreting and Translation

PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI

Si avvertono gli studenti che gli esiti delle prove di lingua inglese saranno disponibili il giorno 8 luglio.

Per gli studenti di LMCP:  Potete già iscrivervi alla prova orale, selezionando o il giorno 11 o il giorno 18. Chi ha necessità di fare la prova orale online, se non lo ha già fatto, me lo comunichi il prima possibile. il giorno 8, una volta pubblicati gli esiti degli scritti, sarà anche pubblicata la suddivisione in giorni per l'esame orale.

PEr gli studenti di LCIS: Una volta presa visione degli scritti e dell'esito finale delle prove (8 luglio), gli studenti che desiderino rifiutare il voto mi contattino. Per gli altri vale il silenzio assenso, e il voto verrà verbalizzato. Gli studenti che necessitino di verbalizzazione urgente mi contattino al mio indirizzo mail.

Published on: July 06 2022