Tomaso Francesco Giupponi

Full Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/08 Constitutional Law

Diritto costituzionale (D-L) e Diritto parlamentare - Appelli sessione invernale a.a. 2021/2022 - Modalità di verifica dell'apprendimento

Si avvisano gli studenti che, conformemente alle indicazioni di Ateneo, a partire da gennaio/febbraio 2022 lo svolgimento delle prove d’esame avverrà prooritariamente in presenza
In base alle linee guida di Ateneo, possono sostenere le prove d'esame on-line le seguenti categorie di studenti: a) studenti internazionali in iscrizione; b) studenti in Erasmus, Overseas o in altra mobilita, IN e OUT; c) studenti fuori sede (con residenza in un Comune la cui distanza dalla sede del corso frequentato sia percorribile, con i mezzi di trasporto pubblico, in un tempo superiore a 90 minuti); d) studenti in condizioni di disabilità, malattia, quarantena (qui per maggiori informazioni).
Pertanto, gli appelli di Diritto costituzionale (D-L) e di Diritto parlamentare di gennaio e febbraio 2022 si svolgeranno prioritariamente in presenza, salvo richiesta indirizzata via mail al docente in tempo utile. Rimane ferma in ogni caso la necessità di iscriversi in lista su Almaesami.
Si ricorda che, in base alla normativa vigente, gli studenti che vogliono accedere alle strutture universitarie devono essere in possesso della certificazione verde COVID-19.

Published on: January 06 2022