Foto del docente

Teaching tutor

Department of History and Cultures

INIZIO DELLE LEZIONI, A.A. 2019-20

Si avvisano gli studenti che entrambi i corsi di Sanscrito (livello 2A e 2B) inizieranno lunedì 3 febbraio 2020 negli orari indicati.

Published on: September 03 2019

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI (A.A. 2019-20)

Si invitano gli studenti a procurarsi, prima dell'inizio del corso, il seguente dizionario: M. Monier-Williams, A Sanskrit-English Dictionary (Etymologically and Philologically Arranged with Special Reference to Cognate Indo-European Languages). Qualsiasi edizione va bene. Il dizionario è facilmente ...

Published on: June 14 2017

INFORMAZIONI SUGLI APPELLI D'ESAME

Gli appelli d'esame sono 6 all'anno e, tendenzialmente, così distribuiti: ‐ 2 tra settembre e novembre ‐ 2 tra gennaio e marzo ‐ 2 tra maggio e inizio luglio Le liste di iscrizione con le relative date d'esame vengono pubblicate su Almaesami non appena possibile.

Published on: June 14 2017