Foto del docente

Stefano Zunarelli

Professore ordinario

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Settore scientifico disciplinare: IUS/06 DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE

Avvisi

Modalità di svolgimento delle prove d'esame della sessione invernale di Diritto dei trasporti

Si avvisano gli studenti del Corso di Diritto dei trasporti che, in considerazione dell’evoluzione dell’emergenza da Covid-19, salvi i casi per i quali nel programma dell'insegnamento sia prevista la prova orale o gli studenti abbiano scelto di studiare sulla base del materiale fornito dal docente, le prove d’esame della sessione invernale, per tutti gli studenti, frequentanti e non, si terranno in forma scritta mediante test a risposta multipla e si svolgeranno con l’ausilio delle piattaforme online EOL e Zoom, secondo le modalità suggerite dall'Ateneo.

La prenotazione degli appelli potrà essere fatta, come di consueto, attraverso l’applicativo Alma Esami.

In sede di prenotazione gli studenti dovranno avere cura di scegliere l’apposito appello (per frequentanti o non frequentanti) corrispondente alla propria situazione.

Gli studenti che hanno scelto il programma d’esame basato sul materiale fornito dal docente potranno sostenere l’esame in forma orale mediante la piattaforma Teams, prenotandosi al corrispondente appello orale pubblicato su Alma Esami.

Si ricorda infine che, per poter utilizzare Zoom (insieme a EOL) per lo svolgimento dell'esame scritto, è necessario utilizzare un PC (fisso o portatile) e avere installato il client Zoom. Non è possibile sostenere l'esame impiegando uno smartphone o un tablet. Maggiori informazioni ed istruzioni sono fornite nelle pagine Unibo dedicate agli esami online.

Pubblicato il: 29 dicembre 2021