Foto del docente

Department of Economics

Academic discipline: SECS-P/03 Public Economics

News

Pubblicazione dei risultati dell'esame di Scienza delle finanze del 26 giugno 2019

I risultati dell'esame di Scienza delle finanze del 26 giugno 2019 (2a prova intermedia e prova totale) sono pubblicati nei materiali didattici dell'insegnamento in questione su IOL.

Published on: July 07 2019

Sospensione estiva del ricevimento studenti

Il ricevimento studenti di luglio e agosto è sospeso. Riprenderà regolarmente il 6 settembre ore 9-11.

Published on: July 05 2019

Valutazione della tesina di Scienza delle finanze

Si avvisano tutti gli studenti che hanno scritto la tesina che il loro punteggio complessivo, calcolato come media aritmetica delle due prove parziali, è incrementato di 1 punto. Per chi ha sostenuto la seconda prova parziale nell'appello d'esame del 26 giugno, si dovrà evidentemente aspettare il risultato ...

Published on: June 28 2019

Anticipazione del ricevimento studenti del 29 giugno e calendario di luglio-agosto

Il ricevimento studenti del 29 giugno è anticipato a martedì 27 giugno alle ore 15. Nel mese di luglio il ricevimento studenti è limitato al 21 luglio ore 11,30. Nel mese di agosto è sospeso e riprenderà regolarmente giovedì 7 settembre ore 9-11.

Published on: June 22 2017

Risultati degli esami del 21.12.2016

Il risultato degli esami è pubblicato in un file excel della mia pagina su AmsCampus, tra i materiali didattici dell'insegnamento di Politiche pubbliche e redistribuzione del reddito (EPELM, 5 CFU).

Published on: January 03 2017