Foto del docente

Adjunct professor

Department of Biomedical and Neuromotor Sciences

Department of Medical and Surgical Sciences

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Department of Political and Social Sciences

Department of Cultural Heritage

Department of Philosophy and Communication Studies

News

LABNORATORIO DI INFORMATICA - CdL SCIENZE INTERNAZIONALI E DIPLOMATICHE - LEZIONE DEL 22 SETTEMBRE

SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE DOVRANNO SEGUIRE LE LEZIONI DI LABORATORIO DI INFORMATICA CHE SOLO PER LA LEZIONE DEL 22 SETT. CI SARA' LA POSSIBILITA' DI SEGUIRE ANCHE ONLINE LA LEZIONE. QUESTO PER FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DEGLI STUDENTI AL VOTO NEL PERIODO 19-26 SETTEMBRE.

Published on: September 17 2022

Laboratorio digital resources - Appelli sett-ott 2022

Si invitano gli studenti in debito con questo insegnamento a sostenere al più presto l'esame di idoneità poiché l'insegnamento non è più attivo. Prossimi appelli: 29 settembre 2022 ore 9 e 13 ottobre 2022 ore 9.

Published on: September 14 2022

Recupero lezione del 7/12/21 - Laboratorio Digital Resources

La lezione del 7 dicembre sarà recuperata mercoledì 15 dicembre dalle ore 11,00 alle ore 13 in modalità esclusivamente online.

Published on: December 07 2021

AVVISO per gli studenti del CdL in Ostetricia e CdL in Tecniche di laboratorio biomedico

La lezione di informatica di Venerdì 6 novembre 2020  si terrà esclusivamente in modalità online dalle ore 14 alle ore 16 .

Published on: November 05 2020