Stefania Bonfiglioli

Academic discipline: M-GGR/01 Geography

IMPORTANTE PER GLI APPELLI: note all'appello

Gentili Studentesse e Studenti,

ricordo l'importanza di leggere le NOTE che io scrivo per ciascun appello, dove trovate informazioni fondamentali per sostenere l'esame. Diffondo tali informazioni per tutte/i attraverso le NOTE ALL'APPELLO e perciò non potrò rispondere a singole mail che richiedano informazioni già fornite tramite le NOTE.

Non posso rispondere neppure alle mail individuali che mi chiedono anticipazioni sugli appelli successivi a quelli già pubblicati, semplicemente perché non ho nessuna anticipazione da dare. Infatti io pubblico gli appelli non appena li stabilisco e dopo aver chiesto e verificato la disponibilità degli spazi per svolgere gli esami; perciò diffondo le informazioni sugli appelli, equamente per tutte/i, pubblicandoli non appena li fisso.

Published on: January 25 2023