Simonetta Abenda

Department of Mathematics

Academic discipline: MAT/05 Mathematical Analysis

Delegate for Teacher Training

Referente Scientifico Centro Formazione Insegnanti dell'Alma Mater Studiorum — Università di Bologna

Prove d'esame per gli studenti con Codice Esame: 17912 - Analisi Matematica LB

A seguito del pensionamento del prof. Obrecht, sono diventata Presidente della Commissione degli esami di profitto di Analisi Matematica LB Cod. 17912 per tutti i corsi di studio interessati.

Gli studenti con tale codice che desiderano sostenere l'esame sono invitati a:

1. iscriversi negli appelli che carico su Almaesami alla prova scritta;
  2.  avvisarmi via e-mail all'atto dell'iscrizione, in modo che possa preparare una prova scritta a loro riservata dello stesso tipo di quella della precedente commissione.

In caso contrario sosterranno la parte degli esercizi con la stessa prova scritta che preparo per gli altri studenti.

La prova orale si terrà in contemporanea alla prova B degli altri studenti. Anche in questo caso è obbligatorio iscriversi su Almaesami nel caso si sia superata la prova scritta.

Per maggiori informazioni o per chiarimenti relativi al programma d'esame sono contattabile durante il ricevimento studenti.

prof. Simonetta Abenda

Published on: April 26 2018