Simonetta Abenda

Department of Mathematics

Academic discipline: MAT/05 Mathematical Analysis

Delegate for Teacher Training

Referente Scientifico Centro Formazione Insegnanti dell'Alma Mater Studiorum — Università di Bologna

Studenti con riconoscimento parziali di crediti in Analisi Matematica T1 o 2

Gli studenti che, a seguito di trasferimento da altro corso di Laurea e/o da altri Atenei oppure in seguito a programmi di scambio tipo Erasmus, hanno avuto un riconoscimento parziale di crediti per gli esami di Analisi Matematica T1 o Analisi Matematica 2, prima di presentarsi all'esame sono invitati a:

1) controllare su Almaesami che la loro posizione sia stata correttamente aggiornata dalla Segreteria Studenti (quindi che risulti su Almaesami il numero di crediti residui da sostenere) e, in caso contrario, contattare tempestivamente la Segreteria per fare aggiornare la propria posizione su Almaesami.

2) a prendere contatto con me via mail con debito anticipo per concordare il programma ridotto da presentare all'esame.

Nel caso una delle due condizioni sopra riportate non si verifichi (es.: su Almaesami compaiono tutti i crediti da sostenere), lo studente è tenuto a sostenere l'esame completo.

prof. Simonetta Abenda

Published on: February 17 2015