Silvana Grandi

Full Professor

Department of Psychology "Renzo Canestrari"

Academic discipline: M-PSI/08 Clinical Psychology

Sospensione lezione di psicosomatica 18 e 19 marzo 2024

Si comunica che sono sospese le lezioni di psicosomatica del 18 e 19 marzo 2024. Saranno recuperate il 9 e il 16 aprile 2024 dalle ore 14 alle 18.

Published on: March 12 2024

Temi emergenti nella psicosomatica clinica

Temi emergenti nella psicosomatica clinica - presentazioni dei lavori di gruppo degli studenti Durante corso sono previste brevi presentazioni in PowerPoint (a carattere seminariale) di gruppi di studenti su temi emergenti di interesse clinico della psicosomatica.

The student reception

As indicated, the student reception  is in presence and active in telematic mode. We recommend sending an email to arrange an appointment.

Modalità di verifica dell'apprendimento

L'esame sarà in presenza, in forma orale e verterà sul programma e sulla bibliografia di riferimento.

Ricevimento

Gli studenti sono pregati di concordare via email l'appuntamento:su piattaforma Microsoft Teams e/o in presenza (di norma in presenza il martedì 10-12 presso le sedi del Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari"). Si conferma  di concordare via email l'appuntamento.