Salvatore Botta

Department of the Arts

Academic discipline: M-STO/04 Contemporary History

DAMS - PROVE FREQUENTANTI CORSO 2022 - STORIA CONTEMPORANEA

Facendo seguito a quanto indicato alla presentazione del corso riporto qui di seguito gli adempimenti previsti per gli studenti frequentati il corso 2022 in “Storia Contemporanea” (Dams):

9 marzo 2022, ore 9: prova scritta ONLINE sulla parte manualistica/lezioni

- Gli studenti in possesso della certificazione e accreditati dal sistema Almaesami per sostenere l'esame da remoto svolgeranno la prova online sulla piattaforma EOL + ZOOM (per la vigilanza)

- Gli studenti devono iscriversi nell'apposita lista pubblicata in Almaesami relativa alla prova ONLINE. La lista si aprirà il 25 febbraio 2022 e si chiuderà il 27 febbraio 2022.

- L’esito della prova scritta sarà pubblicato nello spazio “Virtuale” accessibile attraverso il link “Risorse didattiche su Virtuale” attivo in corrispondenza del corso nella sezione “didattica” della mia pagina Unibo. - L'11 marzo 2022, alle ore 14, nell'aula teams del corso si terrà un ricevimento online per coloro che fossero interessati a prendere visione del proprio compito.

9 marzo 2022, ore 15: prova scritta IN PRESENZA sulla parte manualistica/lezioni

- La prova si svolgerà nel salone Marescotti di Palazzo Marescotti (Via Barberia 4), ore 15, secondo i turni che saranno comunicati.

- Gli studenti che vogliono sostenere la prova devono iscriversi all’apposita lista IN PRESENZA pubblicata in Almaesami. La lista si aprirà il 25 febbraio 2022 e si chiuderà il 27 febbraio 2022.

15 marzo 2022: prova orale sulla monografia scelta

- La prova aperta a coloro che avranno superato la prova scritta si svolgerà nell’aula Cruciani di Palazzo Marescotti (via Barberia 4), ore 9, secondo i turni che saranno comunicati + piattaforma TEAMS per gli studenti autorizzati a svolgere la prova online.

- Gli studenti che desiderano sostenere la prova devono iscriversi all’apposita lista pubblicata in Almaesami. La lista si aprirà l’11 marzo 2022 e si chiuderà il 13 marzo 2022.

- Gli studenti che sostengono la prova orale in presenza sono tenuti a portare con sé la monografia studiata.

Published on: February 07 2022