Salvatore Botta

Department of the Arts

Academic discipline: M-STO/04 Contemporary History

ARTI VISIVE - PROVE FREQUENTANTI CORSO 2022 - EMERGENZE E PATRIMONIO CULTURALE

Facendo seguito a quanto indicato alla presentazione del corso specifico gli adempimenti previsti per gli studenti frequentati il corso 2022 in “Emergenze ambientali e tutela del patrimonio storico-artistico” (Arti Visive):

8 marzo 2022: prova scritta sulla parte di inquadramento

- La prova si svolgerà nell’aula del corso (aula 2 del Complesso di Santa Cristina, piazzetta Morandi 2), ore 9.

- Gli studenti che vogliono sostenere la prova scritta devono iscriversi all’apposita lista pubblicata in Almaesami. La lista in Almaesami si aprirà il 25 febbraio 2022 e si chiuderà il 27 febbraio 2022.

- L’esito della prova scritta sarà pubblicato nello spazio “Virtuale” accessibile attraverso il link “Risorse didattiche su Virtuale” attivo in corrispondenza del corso nella sezione “didattica” della mia pagina Unibo.

14 marzo 2022: prova orale sulla parte di approfondimento

- La prova aperta a coloro che avranno superato la prova scritta si svolgerà nell’aula Ferrero (Palazzo Marescotti, via Barberia 4), ore 9.

- Gli studenti che desiderano sostenere la prova devono iscriversi all’apposita lista pubblicata in Almaesami. La lista in Almaesami si aprirà il 10 marzo 2022 e si chiuderà il 12 marzo 2022.

- Gli studenti che partecipano alla prova orale sono tenuti a portare con sé i volumi studiati.

Published on: February 07 2022