Home > Useful contents > Studenti LMG – Requisiti tecnici esame scritto di Diritto Commerciale
Studenti LMG – Requisiti tecnici esame scritto di Diritto Commerciale
Il prossimo appello dell'esame di Diritto Commerciale 15 c.f.u. si terrà in forma scritta martedì 1 febbraio 2021 alle ore 9.00 collegandosi al sito esami online, autenticandosi con le proprie credenziali istituzionali e partecipando allo Zoom meeting.
Gli studenti riceveranno un messaggio di posta elettronica sul loro indirizzo istituzionale la mattina della prova, e dovranno collegarsi allo Zoom meeting dell'esame alle ore 9:00 ed attendere di essere ammessi: l'operazione richiederà qualche minuto. Si raccomanda la massima puntualità per facilitare l'ordinato svolgimento della prova.
Per partecipare all'esame è necessario essere iscritti alla relativa lista su almaesami. Chi non risulti iscritto alla lista o pur essendo iscritto non sia legittimato a partecipare non potrà sostenere l'esame.
I requisiti tecnici essenziali per partecipare all'esame sono disponibili sulla pagina Virtuale del corso di Diritto Commerciale D-L. Gli studenti che non soddisfino tali requisiti non potranno sostenere l'esame.
Il regolamento dell'esame sarà disponibile sulla pagina EOL del corso di Diritto Commerciale D-L alla chiusura delle iscrizioni.