Foto del docente

Riccardo Fedriga

Professore associato

Dipartimento delle Arti

Settore scientifico disciplinare: M-STO/08 ARCHIVISTICA, BIBLIOGRAFIA E BIBLIOTECONOMIA

Avvisi

Esame di editoria digitale e multimediale - avviso importante

Si rende noto agli studenti che, come ampiamenete discusso e concordato in auka, in occassione del prossimo appello (4 febbraio 2019) così come dei prossimi pubblicati, le medie, e i relativi voti pubblicati, sono il risultato delle valutazioni di tutte le prove e le esercitazioni. La norma adottata è stata quella premiale nei confronti di chi abbia affrontato e superato tutte le esercitazioni - senza tuttavia alcuna penalizzazione nei confronti di chi non le abbia svolte e abbia concordato recuperi o tesine per non frequentanti con il docente.

Si rammenta altresì che, al fine di consentire un adeguato lasso di tempo per la correzione, le tesine e i relativi power point degli studenti iscritti alla lista di almaesami, dovranno essere consegnati via e-mail entro e non oltre il 28 gennaio 2019. Dopo quella data, a meno di motivate e comprovate giustificazioni, gli elaborati non verranno più accettati e scaleranno all'appello successivo.

Il 4 febbraio, o nei giorni immediatamente successivi, verrà pubblicata la lista dei voti che corrisponde alla valutazione complessiva dell'esame (cioè comprensiva di tutte le esercitazioni e prove intermedie, svolte o concordate).

Si comunica infine che, ad eccezione di alcuni casi che verranno pubblicamente comunicati (o richiesti via mail al docente), non si ritiene, in questa come nelle prossime sedi d'appello, di dover ricorrere alla presentazione orale dei risultati delle esercitazioni. I candidati che accettino il voto possono fare valere la regola del silenzio assenso e, in mancanza di comunicazioni dopo il 10 febbraio 2019, il voto verrà automaticamente considerato accettato e verbalizzato. Pertanto, non è richiesta la presenza fisica dei candidati il 4 febbraio 2019.

Pubblicato il: 22 gennaio 2019