Home > Avvisi > wikimedia italia - procedure
wikimedia italia - procedure
Di seguito le procedure per le conferenze di lunedì 6 novembre 2017. La scelta della voce nelle categorie
i) editoria digitale
ii) lettura
iii) enciclopedie
vanno concordate con una mail al docente.
Procedure
sarebbe utile che ciascuno dei partecipanti seguisse le istruzioni presenti nella pagina wiki del seminario ( https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Coordinamento/Scuole/Università_di_Bologna [https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Coordinamento/Scuole/Universit%C3%A0_di_Bologna] ) e procedesse alla creazione della propria utenza ( https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Come_registrarsi ), all'inserimento del proprio nominativo nell'elenco dei partecipanti ( https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Firma#Come_firmare ) e alla segnalazione della rispettiva voce enciclopedica nell'elenco delle voci da creare ( https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Coordinamento/Scuole/Università_di_Bologna#voci_da_creare_ex_novo [https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Coordinamento/Scuole/Universit%C3%A0_di_Bologna#voci_da_creare_ex_novo] ) o da migliorare ( https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Coordinamento/Scuole/Università_di_Bologna#voci_da_completare.2Faggiornare [https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Coordinamento/Scuole/Universit%C3%A0_di_Bologna#voci_da_completare.2Faggiornare] ).Sono operazioni molto semplici che portano via pochi minuti.
Pubblicato il: 04 novembre 2017