Foto del docente

Academic discipline: SPS/02 History of Political Thought

Coordinator of PhD Programme of Global Histories, Cultures, and Politics

Atlantic and Global History of Modern Political Concepts - Students' papers

Below the calendar of papers presentations:   14/3: Laudani: Introduction to Tocqueville 21/3: Capone, Tocqueville on Algeria; Di Bartolomeo on Du Bois' Black Reconstruction 28/3: Laudani: Spatial Foundation of the Black Radical Tradition; Rojas on David Walker 11/4: Guest Lecture: Cazzola on Foundations ...

Published on: February 28 2018

Scambio Erasmus 2018 (King's College): Scadenze

Avviso importante: La scadenza per l'invio delle nomine al King's College è anticipata rispetto alla chiusura del bando Erasmus. Per essere valutate le candidature devono dunque pervenire entro e non oltre il 15 Marzo 2018.

Published on: January 17 2018

Storia delle dottrine politiche LM - inizio lezioni

DDiversamente da quanto indicato su alcuni siti dell'ateneo, le lezioni inizieranno mercoledì 6 aprile.   Mi scuso per eventuali disguidi. RL

Published on: March 31 2016