Foto del docente

Patrizia Di Giacomo

Adjunct professor

Department of Medical and Surgical Sciences

Adjunct professor

Department of Medical and Surgical Sciences

Teaching tutor

Department of Medical and Surgical Sciences

News

Esame di infermieristica area materno infantile 26 gennaio 2022

Esame di infermieristica area materno infantile modulo 1 e 2 si terrà il 26 gennaio 2022 dalle ore 9.00 in modalità online su teams


Per quanto riguarda il modulo 1 gli studenti che intendono sostenere l' esame in tali date devono inviare la pianificazione, via email alla Prof Di Giacomo (patrizia.digiacomo@unibo.it) da discutere poi all' orale, entro il 21 gennaio ore 13.00.

l

Indicazioni per l' esame:

prova orale nell' ambito del CI e prevede la discussione su una pianificazione (inviata precedentemente al docente) su un argomento scelto dallo studente inerente i contenuti del modulo e su almeno un altro argomento a scelta del docente sempre sui contenuti del modulo.

Mandato per la pianificazione:

elaborare un piano standard su un bisogno/problema di salute della donna (ad esempio, ma non esaustivi, assistenza alla donna in gravidanza, promozione della salute in menopausa, in adolescenza, con un problema di salute in gravidanza, sottoposta a isterectomia, ecc. .... possono essere inclusi argomenti non trattati a lezione ma inerenti sempre la salute della donna che include accertamento/accertamento mirato, raggruppamento diagnostico, risultati e indicatori, pianificazione interventi.

Published on: June 29 2021