Foto del docente

Associate Professor

Department for Life Quality Studies

Academic discipline: M-EDF/01 Physical Training Sciences and Methodology

Director of Second Cycle Degree of Sciences and Techniques of Preventive and Adapted Physical Activities

News

IMPORTANTE SESSIONE ESTIVA 2020 - Esame Attività Motoria per la Salute C.I., Cinesiologia speciale e T.T. Esercizio Fisic Adattato.

GENTILI STUDENTI, CHIEDO DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL TESTO CHE  INFORMA SU ALCUNI IMPORTANTI CONTENUTI E REGOLE DA RISPETTARE . A) PURTROPPO CON LE DIRETTIVE CORRELATE ALL'EMERGENZA COVID-19 , GLI ESAMI IN OGGETTO PROBABILMENTE NON POTRANNO ESSERE SVOLTI IN PRESENZA MA ESCLUSIVAMENTE A DISTANZA CON  ...

Published on: May 02 2020

ESAMI LAUREA MAGISTRALE STAMPA SEDE BOLOGNA - PROF. P. MAIETTA LATESSA

GLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO A  BOLOGNA IL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE STAMPA E CHE DEVONO SOSTENERE L'ESAME CON IL PROF. P. MAIETTA LATESSA, POSSONO SCRIVERE DIRETTAMENTE AL DOCENTE PER CONCORDARE LA DATA