Paolo Tinti

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: M-STO/08 Archival Science, Bibliography and Librarianship

ERASMUS - CDS ITALIANISTICA, CULTURE LETTERARIE EUROPEE, SCIENZE LINGUISTICHE

In base alle Linee guida adottate dal Corso di Studi in Italianistica, Culture letterarie europee e Scienze linguistiche, se nel Learning Agreement si richiede la corrispondenze tra attività estere e attività in Ateneo per i SSD di L-FIL-LET/10, 11 e 12 è necessario che le attività estere devono basarsi su testi italiani.

Lo studente aspirante dovrà indicare nella domanda la seguente dichiarazione, da apporsi dopo la proposta di piano didattico: "Le attività estere, come da email dei docenti esteri in mio possesso, girate al coordinatore dello scambio, si basano su testi italiani".

Lo studente vincitore di borsa dovrà indicare nel sistema online di AlmaRM la seguente dichiarazione "Le attività estere, come da email dei docenti esteri in mio possesso, girate al coordinatore dello scambio, si basano su testi italiani". Tale dichiarazione va inserita nel campo "Note integrative (ATTENZIONE: costituiscono parte del documento ufficiale e sono visibili anche allo studente)".

Per maggiori chiarimenti presentarsi a ricevimento o scrivere una email a paolo.tinti@unibo.it

Published on: January 31 2024