Foto del docente

Paolo Noto

Professore associato

Dipartimento delle Arti

Settore scientifico disciplinare: L-ART/06 CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE

Avvisi

Esami 15 aprile 2020 - indicazioni

Gli appelli d'esame previsti per mercoledì 15 aprile sono al momento confermati. Nel caso in cui le restrizioni sulla didattica in presenza dovessero essere ancora in vigore gli esami si svolgeranno a distanza attraverso la piattaforma Teams con le modalità descritte qui di seguito.
Durante i colloqui sarà obbligatorio attivare la videocamera per consentire l'identificazione personale. Dato il numero elevato di iscritti gli appelli potranno prolungarsi per più giorni; il calendario dei colloqui sarà disponibile a iscrizioni chiuse.
Coloro che avessero difficoltà a reperire i testi d'esame sono invitati a scrivere al docente per concordare, laddove possibile, testi alternativi disponibili online.

Analisi del film: esame orale.

Storia e metodologia della critica cinematografica - frequentanti: esame orale preceduto da test d'accesso da svolgere su IOL, cui saranno ammessi tutti gli studenti già iscritti sulla piattaforma. Il test sarà composto da 20 domande cui sarà possibile rispondere in 20 minuti. Le domande saranno incentrate sui contenuti dei testi d'esame e sui temi trattati durante il corso. Saranno ammessi alla parte orale gli studenti che otterranno un punteggio pari o superiore a 12/20.

Storia e metodologia della critica cinematografica - non frequentanti: esame orale preceduto da test d'accesso da svolgere su IOL. Gli studenti che non sono ancora iscritti alla piattaforma IOL e desiderano sostenere la prova sono pregati di comunicarlo al docente entro la data di scadenze delle iscrizioni all'esame (6 aprile). Il test sarà composto da 20 domande cui sarà possibile rispondere in 20 minuti. Le domande saranno incentrate sui contenuti dei testi d'esame. Saranno ammessi alla parte orali gli studenti che otterranno un punteggio pari o superiore a 12/20.

Studi visuali: esame orale.

Pubblicato il: 27 marzo 2020