Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/15 Civil Procedural Law

Variazione dell'orario di ricevimento

A partire dal 16 settembre p.v., il ricevimento degli studenti è fissato il lunedì alle ore 12, in via Andreatta 4.

Published on: September 11 2019

Argomenti di diritto processuale civile. Secondo aggiornamento alla quarta edizione.

E' disponibile sul sito web di Bononia University Press il secondo aggiornamento alla quarta edizione del volume Argomenti di diritto processuale civile.

Published on: June 12 2019

Argomenti di diritto processuale civile: primo aggiornamento alla quarta edizione

E' disponibile sul sito di Bononia University Press (www.buponline.it/materiali didattici) il primo aggiornamento alla quarta edizione del volume Argomenti di diritto processuale civile.

Published on: May 09 2019

Variazione dell'orario di ricevimento

L'orario di ricevimento ritorna ad essere il martedì ad ore 12 in via Andreatta 4. Ciò a partire da martedì 30 aprile 2019.

Published on: April 19 2019

Variazione dell'orario di ricevimento

Durante il periodo di svolgimento delle lezioni nel secondo semestre, a partire dal giorno 25 febbraio 2019, l'orario di ricevimento è fissato il lunedì alle ore 12, in via Andreatta 4.

Published on: February 12 2019

Argomenti di diritto processuale civile - quarta edizione

La quarta edizione 2018 del volume Argomenti di diritto processuale civile è disponibile in libreria e on line

Published on: September 12 2018

Regole europee e giustizia civile. Pubblicata la terza edizione.

E' a disposizione la terza edizione del volume curato da Biavati-Lupoi, Regole europee e giustizia civile, BUP, 2017. Come da programma, si tratta di uno dei testi di approfondimento fra cui scegliere quello da portare come materia di esame.

Published on: November 14 2017

Diritto dell'arbitrato

Come testo di approfondimento a scelta, può essere utilizzato il volume della prof. Elena Zucconi Galli Fonseca, Diritto dell'arbitrato, Bononia University Press, 2016, limitatamente ai primi sei capitoli (pagg. 15-120). Questa parte di materia sarà considerata già svolta per chi intendesse poi sostenere ...

Published on: April 02 2016

Corso di diritto processuale delle imprese

E' stato pubblicato il testo del prof. Andrea Giussani "Corso di diritto processuale delle imprese", Bononia University Press. Il volume può essere utilizzato come testo di approfondimento, oltre al manuale, come da programma.

Published on: February 28 2016