Paola Rinaldi

Assistant professor

Department of Electrical, Electronic, and Information Engineering "Guglielmo Marconi"

Academic discipline: ING-INF/07 Electrical and Electronic Measurement

Tesi in collaborazione con Azienda GVS di Zola - Piani di Ispezione e Controllo -

Per gli studenti interessati è offerta la possibilità

Di svolgere la tesi Magistrale e Triennale presso l’azienda GVS di Zola Predosa , leader mondiale nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety.

L’ attività da svolgere in azienda comporta la revisione dei Piani di Controllo di Prodotto per l’adozione di un sistema informatico che consente di dematerializzare le registrazioni di ispezione sui prodotti.

Gli studenti interessati in questa attività, possono toccare con mano le implicazioni di Qualità nelle fasi di realizzazione di prodotti destinati ad applicazioni critiche, conoscere aspetti di sistema e partecipare

al deployment organizzativo del sistema.

Ovviamente si tratta di svolgere una attività presso l’azienda, con le modalità ed i tempi da stabilire, per un impegno preferibilmente di circa 3 mesi.

Published on: March 07 2024