Paola Rinaldi

Assistant professor

Department of Electrical, Electronic, and Information Engineering "Guglielmo Marconi"

Academic discipline: ING-INF/07 Electrical and Electronic Measurement

Modalità d'esame di Affidabilità Controllo qualità e Certificazione di Processo e di Prodotto per l’AA. 2023--24

Gentili studenti,

le attuali regole per l’esame di Affidabilità Controllo qualità e Certificazione di Processo e di Prodotto per l’AA. 2023-24 sono le seguenti:

6 appelli durante l’Anno Accademico

Possono sostenere l'esame gli studenti che lo abbiano regolarmente approvato nella loro carriera.

La prova d'esame  si tiene in presenza e avrà la durata di 1 ora ;

L'esame consta di una prova scritta con domande chiuse, aperte o a risposta multipla.

Il superamento dell’esame si ha con il conseguimento della valutazione di almeno 18/30

Chi non accetta il voto deve inviare una mail alla docente esclusivamente dal proprio indirizzo di posta istituzionale entro 24 ore dalla pubblicazione dei risultati; trascorso questo tempo TUTTI i voti vengono registrati

E’ ammesso un solo rifiuto del voto

La prova d'esame si svolge in presenza.

Per chi frequenta il Corso Integrato di Affidabilità controllo di qualità e delle performance aziendali C.I.  il voto sarà unico e calcolato considerando una media pesata (0,75 Affidabilità Controllo qualità e certificazione di processo e di prodotto e 0.25 Tecniche e Strumenti per l'analisi dei dati aziendali)

Published on: October 10 2022