Paolo Barbieri

Department of Management

Academic discipline: ING-IND/35 Business and Management Engineering

ISCRIZIONI PROVA D'ESAME ECONOMIA E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE T

Informo gli studenti che su ALMAESAMI è disponibile la lista di iscrizione all'appello d'esame di Lunedi 11 Gennaio 2021. Il turno delle ore 9.00 è aperto fino a un massimo di 175 studenti, in caso di raggiungimento di tale soglia verrà aperta una seconda lista d'esame, relativa a un secondo turno da svolgersi nel pomeriggio di lunedi 11 Gennaio.

- Raccomando pertanto l'iscrizione ai SOLI STUDENTI CHE INTENDANO REALMENTE SOSTENERE LA PROVA. Chiedo la massima cortesia e collaborazione per evitare casi di studenti iscritti in lista ma assenti il giorno della prova, dal momento che questo potrebbe comportare disagi per altri studenti in caso di saturazione dei posti disponibili sul turno di lunedi mattina. Gli studenti che, iscrittisi in lista si trovassero inaspettatamente nelle condizioni di non poter partecipare all'esame sono fortemente pregati di cancellarsi dalla lista d'esame.

- Ricordo che l'iscrizione in lista ALMAESAMI è condizione indispensabile per poter sostenere la prova

- E' possibile iscriversi fino al 7 Gennaio ore 18. Consiglio di provvedere con anticipo rispetto a tale scadenza

- Il perdurare delle condizioni che rendono necessario il distanziamento sociale sconsiglia lo svolgimento della prova in presenza, non è pertanto prevista questa modalità. L'esame si svolgerà, per tutti, in modalità didattica-a-distanza.

Published on: December 28 2020