Foto del docente

Paolo Barbieri

Associate Professor

Department of Management

Academic discipline: ING-IND/35 Business and Management Engineering

News

REGISTRAZIONE VOTO ESAME DI ECONOMIA E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE_terzo appello_08/02/2021

Gli studenti che hanno superato l’esame di Economia e Organizzazione Aziendale tenutosi lunedi 8/2/2021, e che intendono registrare il voto, devono comunicarlo entro GIOVEDI 18 FEBBRAIO ORE 18 inviando – attraverso il proprio account istituzionale studio.unibo.it – una email alla tutor del corso Greta Serpente (greta.serpente2@unibo.it). Ricordo, come più volte sottolineato a lezione e come indicato nel syllabus del corso, che la partecipazione ad un successivo appello annulla ogni voto (anche sufficiente) in precedenza acquisito.

Per la comunicazione di accettazione del voto e richiesta di registrazione, va utilizzato il seguente formato, completandolo con le informazioni personali:

Il sottoscritto/La sottoscritta NOME COGNOME, matricola NUMERO MATRICOLA, con la presente dichiara di accettare il voto conseguito nell’esame di ECONOMIA E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE T (docente: Prof. Paolo Barbieri), sostenuto in data 8/2/2021 e superato con punti XX/30. Chiede pertanto che il voto conseguito venga verbalizzato.

NOME E COGNOME

Published on: February 10 2021