Formazione scolastica
Università di Bologna (2020): Dottorando in Management, Italia – Bologna
Università di Bologna, (2016 - 2019): Master of Business Administration-International Marketing (CLAMDA IM), Italia – Bologna
Università di Teheran (2009 – 2012): Master in Business Management, Iran - Teheran
Università di Scienze Economiche (2004 - 2009): Bachelor of Accounting – Taxation, Iran - Teheran
Pubblicazioni
Hashemi, N. e Hajiheydari, N. (2012) "Come la consapevolezza del marchio influenza l'intenzione di acquisto online: considerando il ruolo del rischio percepito", Int. J. Gestione elettronica delle relazioni con i clienti
Lingua :inglese
Hashemi, N. e Hajiheydari, N. (2011) "Customer knowledge management framework in e-commerce, ICEME2011: Proceeding of the International Conference on E-business, Management and Economics
Lingua :inglese
Hashemi, N. e Hajiheydari, N. (2011) "Customer Knowledge Management e Omline Purchase Intention: A confronto tra due popolazioni, Journal of Management Sciences
Lingua :Persiano (farsi)