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Nicola Giorgi

Professore a contratto

Dipartimento di Scienze Aziendali

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea

  • Brand values in digital marketing: what do they mean and how can they affect consumers’ decisions. A case study about Amazon consumer behaviour: America versus Europe
  • Come la crisi pandemica ha influenzato le scelte di Brand Management nel settore dei festival musicali: il caso Nameless e Kappa Futur Festival
  • Dalla pista alle passerelle: la rappresentazione del Luxury Italiano secondo Ferrari.
  • Diesel & Glenn Martens: A case study on a succesful brand revitalization in the fashion industry.
  • digitalization of the fashion sector: a comparison between how the luxury and fast fashion brands are facing the challenges of the digital age.
  • Diversità ed inclusione come strategie aziendali nel settore moda: i casi Diesel e Gucci
  • How BMW is adapting its brand strategy to a new market and a new consumer
  • How the metaverse is pushing the boundaries of digital branding: the case of Nike and Adidas
  • I recenti sviluppi nel luxury branding Made in Italy:i casi Gucci e Prada
  • il ruolo della digitalizzazione nella creazione di un brand b2c nel settore tessile:il caso biondi tessuti
  • Le nuove frontiere del fast fashion: il caso Shein
  • Liberty Media’s Marketing Strategy about Formula One
  • Metaverse strategies: how brands exploit NFTs to transform consumer experience
  • On e Li-Ning, due brand emergenti che sfidano i colossi di un mercato ad alta concentrazione: le scarpe da running
  • Rolex: la gestione di un marchio di lusso storico nell'epoca del digitale
  • Settore del turismo e portali online: il caso di Relais Casetta 56
  • Sustainability in the Fashion Industry. How and why fashion brands should implement sustainability management strategies.
  • the fashion industry entering the metaverse: a framework for branding strategies
  • UnipolSai and UniSalute: Challenges and opportunities of a multi-brand strategy

Tesi di Laurea Magistrale

  • Analisi dei driver della brand image e della brand loyalty nel customer journey dei brand di skincare
  • Diversity & Inclusion nell'industria del Fashion e Beauty: come i mutamenti sociali creano opportunità per i Brand
  • Emerging Leather Brands: The Evolution of Brand Strategies in a Rapidly Transforming Industry
  • I nuovi modelli di business del settore automotive: l'esempio Tesla LYNK & Co. e Audi
  • la sostenibilità: una necessità e una risorsa per le imprese, ma ancora un rebus per i consumatori. un’analisi del gap tra intenzione e comportamento del consumatore per il settore del fashion.
  • Sostenibilità e impatto ambientale nel mondo della moda: il caso del fast fashion di Shein
  • The second-hand luxury market: A study of consumers’ perception and the impact on luxury brands
  • The transition to a more sustainable beauty industry - How l’Oréal incorporates CSR through green marketing strategies: The Garnier Case

Ultimi avvisi

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