Michele Sapignoli

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/04 Political Science

Director of Second Cycle Degree in Politics Administration and Organization

Esami di Metodologia della ricerca politica e sociale: modalità di svolgimento degli appelli nelle sessioni giugno.luggio 2020 e settembre 2020

In conseguenza dell'epidemia di COVID-19 e degli aggiustamenti all'attività didattica messi in atto per farvi fronte gli esami di Metodologia della ricerca politica e sociale e politica consisteranno in prove orali effettuate online.

Gli studenti che hanno già sostenuto la prova scritta entro il messe di febbraio 2020, e che intendono fare valere l'esito di quella prova ai fini della determinazione del voto finale, sosterranno una prova orale semplificata.

Gli studenti che invece non hanno sostenuto una prova scritta in precedenza (o che non intendono fare valere l'esito della prova scritta ai fini della determinazione del voto finale) sosterranno un colloquio più approfondito.

In ogni caso il colloquio verterà sull'intero programma di esame.

Gli studenti devono iscriversi all'appello a cui intendono presentarsi e riceveranno ulteriori indicazioni nei giorni immediatamente precedenti alla data dell'appello.

Published on: May 26 2020