Foto del docente

Michele Mellara

Adjunct professor

Department of the Arts

Regolare proseguimento delle lezioni in presenza

Le lezioni del laboratorio proseguiranno in presenza seguendo il calendario già fissato degli incontri

Published on: March 01 2021

INIZIO DE LABORATORIO

Le lezioni si terranno in presenza nell'aula multisciplinare del DAMSLAB. E' necessario iscriversi inviando una email al professore Michele Mellara entro e non oltre il 30 di settembre 2022.

Published on: January 27 2021

STUDENTI IN DEBITO D'ESAME

Agli studenti in debito d’esame ricordo di consultare la pagina del sito web CITEM Laboratori dove presto saranno pubblicati i calendari dei corsi di "recupero".

Published on: July 05 2016

ISCRIZIONE AL LABORATORIO

E' necessario iscriversi inviando una email al professore Michele Mellara entro e non oltre il 30 di settembre 2022. SI COMUNICA A TUTTI GLI STUDENTI CHE IL LABORATORIO E' RISERVATO AI RAGAZZI DEL II ANNO CITEM (LM) (G.A) E CHE LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO UNA VOLTA RAGGIUNTO IL LIMITE DI 32 STUDENTI. NON ...

Published on: February 02 2015