Michela Rosini

Associate Professor

Department of Pharmacy and Biotechnology

Academic discipline: CHIM/08 Pharmaceutical Chemistry

ISCRIZIONE CORSO DI ANALISI DEI MEDICINALI I- FARMACIA (2019-20)

Gli studenti che sono in possesso dei requisiti per frequentare nell'A.A. 2019/2020 il laboratorio a posto singolo dell’insegnamento di "Analisi dei Medicinali I" devono iscriversi entro il 29 febbraio 2019 su ALMAESAMI alla voce “Iscrizione corso di Analisi dei Medicinali I (selezionando gruppo A o gruppo B)”. Solo gli studenti che hanno superato l'esame di Chimica Generale ed Inorganica, conseguito l’attestato di partecipazione al corso di sicurezza e sono regolarmente iscritti al 2° (o superiori) anno di corso possono accedere al Corso.

Le lezioni frontali a FREQUENZA OBBLIGATORIA sono comuni per i due gruppi (A e B) e avranno inizio indicativamente il 2 marzo o comunque il primo giorno utile successivo, secondo il calendario delle lezioni.

Le esercitazioni si svolgeranno in due turni, tenuti entrambi dalla stessa docente. Indicativamente:

Gruppo A nel periodo 19 marzo-8 aprile, per un totale di quindici esercitazioni;

Gruppo B nel periodo 21 aprile-12 maggio, per un totale di quindici esercitazioni.

Gli studenti dell’ordinamento 9219 possono scegliere se iscriversi alla lista del gruppo A o del gruppo B secondo disponibilità, mentre gli studenti degli ordinamenti previgenti debbono contattare la docente prima di iscriversi.

Durante la prima lezione sarà accertato il possesso dei requisiti per l'accesso al corso e determinata in maniera definitiva ed equilibrata la suddivisione dei nominativi nei due turni di laboratorio.

La docente si riserva la possibilità di effettuare eventuali spostamenti tra i due elenchi al fine di ottenere turni a numero di studenti bilanciato.

Published on: January 07 2020