Foto del docente

Mauro Sarti

Adjunct professor

Department of Political and Social Sciences

News

Lunedì 23 febbraio alle ore 15 il corso si sposta a Palazzo d'Accursio (Bologna) per assistere al Consiglio Comunale. Poi alle 17 la normale lezione a Palazzo Hercolani.

Lunedì 23 febbraio alle ore 15 il corso si sposta a Palazzo d'Accursio (Piazza Maggiore, Bologna) per assistere a parte del Consiglio Comunale. Seguirà poi, come da calendario, la normale lezione alle ore 17 nella sala Jemolo di Palazzo Hercolani in Strada Maggiore 45. 

Per gli studenti e le studentesse che riusciranno a partecipare anche alla seduta del Consiglio Comunale l'appuntamento è alle ore 14,50 di lunedì 23  febbraio sotto la statua del Nettuno, nell'omonima piazza. Per poi salire insieme nell'aula consiliare di Palazzo D'Accursio.

 

 

 

 

 


Published on: February 20 2026